Ferrari: loyalty shares a favore di Exor?

SoldiOnline.it ECONOMIA

ferrari5 Secondo quanto riportano le agenzie, il controllo di Ferrari - che nei prossimi mesi sarà scorporata dall'attuale controllore Fiat Chrysler Automobiles e collocata sul mercato - potrebbe essere blindato (a favore di Exor) tramite il meccanismo delle ... (SoldiOnline.it)

La notizia riportata su altre testate

Cosi' ha risposto John Elkann presidente di Fca, azionista di Rcs, ... Non c'e' nessuna ragione per cambiare chi lavora bene". (Borsa Italiana)

Ferrari blindata da Exor col meccanismo del voto multiplo come già avviene in Fca, pronta a indebitarsi anche con un bond per staccare il maxi-assegno a favore di Fiat Chrysler Automobiles, traghettata nel nuovo corso senza un altro scossone al vertice. (Giornale La Voce)

Milano (askanews) - Giorgio Napolitano "è stato un presidente della Repubblica che ha dato una grandissima stabilità al nostro Paese, abbiamo la fortuna di averlo come Presidente e mi auguro, se e quando ci sarà un suo successore, che sarà alla sua ... (Corriere Nazionale)

Ferrari blindata da Exor col meccanismo del voto multiplo come già avviene in Fca, pronta a indebitarsi anche con un bond per staccare il maxi-assegno a favore di Fiat Chrysler Automobiles, traghettata nel nuovo corso senza un altro scossone al vertice. (L'Arena)

“Dobbiamo vincere”. Il presidente di Fiat Chrysler Automobiles spera di mantenere la tradizione vincente degli ultimi ... (CalcioMercato Juve)

Cosi' John Elkann, presidente di Fca rispondendo ai giornalisti. (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 28 nov - Alla Ferrari "non ci sara' un cambio di ceo nei prossimi mesi". (Borsa Italiana)