Ancelotti: 'Rifiutato il Milan perchè ero senza energie'

Rai Sport SPORT

1444203759501_463494706.jpg. "Mourinho continuera' il suo lavoro, non credo che il Chelsea voglia cambiare. E comunque la mia idea resta quella di stare fermo un anno". Carlo Ancelotti taglia ogni discorso sul suo futuro. Il tecnico italiano, il cui ... (Rai Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Ancelotti: “No al Milan perché ero senza energie”. Il campionato è iniziato solo da poche settimane, ma l'avvio in casa Milan è stato decisamente inferiore rispetto alle aspettative con ben quattro sconfitte su sette partite. (Calcio e Finanza)

ANCELOTTI MILAN SERIE A CALCIOMERCATO / ROMA - Carlo Ancelotti è tra i più affermati allenatori liberi in questo momento sul calciomercato. (Calciomercato.it)

Lunga e interessante intervista del Corriere a Carletto Ancelotti, libero dopo l'esperienza al Real e soprattutto dopo l'insistita proposta estiva del Milan, che lo rivoleva in panchina per concretizzare un clamoroso ritorno. (Fantagazzetta)

Esclude invece un approdo di CR7: "Cristiano è molto amato al Real, finirà a Madrid la sua carriera". (La Gazzetta dello Sport)

Dopo due anni al Real ero senza ... Si è presentato con tutto il suo affetto nei miei confronti ma io gli ho detto subito: no grazie. (LaPresse)

Infortunatosi alla coscia in allenamento, Trapp dovrà star fuori per più di un mese. (GOAL )