Terremoti: scossa magnitudo 3.9 tra Bologna e Firenze

Bologna 2000 INTERNO

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 e’ stata registrata alle 20.42 dall’Istituto Nazionale di Geofisica tra le province di Bologna e Firenze. Tra i comuni piu’ vicini all’epicentro Castel del Rio, Fontanelice, Loiano, Monghidoro, Monterenzio, Monzuno e San Benedetto Val di Sambro nel Bolognese:... (Bologna 2000)

Su altri media

ISERNIA – Nuova scossa di terremoto nel Sannio; un terremoto di magnitudo(Ml) 2 è avvenuto alle ore 18:56:05 italiane di oggi 17 Febbraio 2015. (Paesenews)

Terremoto tra Emilia e Toscana, ecco un'analisi della situazione – La sequenza sismica iniziata nella giornata di ieri, martedì 17 febbraio 2015, presso l'appennino bolognese, sembra avere le stesse sembianze delle due precedenti sequenze che si sono ... (Centro Meteo Italiano)

Terremoto Firenzuola – Sono già 7 le scosse di magnitudo superiore a due verificatesi dopo la forte scossa di terremoto magnitudo 3.9 delle ore 20.42, avvenuta nell'Appennino bolognese. (InMeteo)

La prima scossa, di magnitudo 3.9 che è risultata la più violenta, è stata registrata ieri sera alle ore 20,42. L'Istituto Nazionale di Geofisica e ... (Baritalia News)

In particolare sono state registrate ben quattro scosse di magnitudo superiore a 2. È tremata più volte nella mattinata l'Italia da Nord a Sud. (Agenzia Giornalistica Economica d'Abruzzo)

Il sisma si è verificato alle 20.42 a una profondità di 7.2 km nel comune di Firenzuola, in provincia di Firenze. Cento. (Estense.com)