Italiani, poveri ma connessi

Dal 2002 il Rapporto Censis-Ucsi sulla comunicazione è una sorta di barometro dei rapporti degli italiani con i media che annualmente documenta la trasformazione avvenuta grazie alle tecnologie digitali. Una “grande trasformazione”, secondo il Censis, che ... (Wired.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella giornata di ieri è stato presentato il dodicesimo rapporto Censis sulla comunicazione che mette in evidenza, come si legge sul sito ufficiale del noto istituto di ricerca, "i consumi dei media misurati nella loro evoluzione dall'inizio degli anni 2000". (Tech Fanpage)

Dopo l’accordo dello scorso... (CellularMagazine)

Eppure il Rapporto Censis-Ucsi sulla comunicazione, tra le tante sorprese che riserva, ne ha una anche sul più grande social ... (Avvenire.it)

Il rapporto Censis sulla comunicazione. Tra i giovani boom di smartphone. (Cronache Laiche)

Acquisti, ascolto di musica, home banking, ricerca di strade e luoghi, navigazione sui social: grazie a internet si fa sempre di più e di tutto. (Vodafone Lab)

Nel 2015 il 70,9 per cento degli italiani si collega a internet, con un aumento del 7,4 per cento rispetto al 2013. Cosa dice il rapporto: Internet. (Internazionale)