Lazio raggiunta al 94' in casa del Dnipro. Pioli amaro: "Dovevamo chiuderla" -Pagelle

Leggo.it SPORT

ROMA - Esordio con beffa per la Lazio in Europa League che avanti fino al 94' si è fatta recuperare all'ultimo secondo per una clamorosa indecisione della difesa. In Ucraina contro il Dnipro è finita 1-1, risultato reso meno amaro dal 2-2 tra Saint ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rispetto allo scorso anno sono calati in maniera vistosa, mi aspettavo qualcosa in più. Nonostante questo però hanno portato a casa un punto importante, la Lazio però mi è ... (Calciomercato.com)

Pioli lancia Felipe Anderson e Matri dall'inizio. Tra circa cinque minuti Dnipro e Lazio si sfideranno alla Dnipro Arena per il primo turno della fase a gironi di Europa League. (TuttoJuve.com)

Fino a domenica 20 settembre. Una dolorosa riflessione sulla società, fra ironia e angoscia. (Nove da Firenze)

Una vera beffa l'esordio in Europa League della Lazio in Ucraina contro in Dnipro, finisce 1-1 per colpa di tredici secondi di troppo concessi dall'arbitro Hunter hanno permesso alla squadra vicecampione della manifestazione di pareggiare ben oltre i ... (SuperNews)

Al di là della prestazione abbiamo giocato con personalità, ma dovevamo vincerla. Non siamo stati abbastanza determinati, poi è inevitabile che quando rimani sul filo del rasoio rischi fino all'ultimo di prendere ... (TUTTO mercato WEB)

Matri dal 1' nella sfida tra Dnipro e Lazio di Europa League che prenderà il via alle 21,05. Dnipro (4-2-3-1): Boyko; Fedeckyj, Douglas, Gueye, Matos; Rotan, Fedorchuk; Matheus, Anderson Pico, Edmar; Seleznyov. (TUTTO mercato WEB)