Gli imprenditori emiliani cercano nuovi mercati in Vietnam

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
iMutui ECONOMIA

L'Italia deve guardare sempre più al commercio internazionale per cercare nuovi sbocchi su mercati sempre più saturi, ed è in questa ottica che appare importante la collaborazione e lo scambio reciproco tra gli imprenditori emiliani e quelli del Vietnam. (iMutui)

Se ne è parlato anche su altri media

A capo della delegazione vietnamita il presidente della provincia di Binh Duong, ... (Vivere Pesaro)

L'Azienda USL Unità Sanitaria Locale della Romagna; il Gruppo Villa Maria Cecilia Hospital; IRCCS Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori di Meldola. (San Marino Fixing.com)

Incontro con Camera di Commercio e Stazione Sperimentale. Interesse per food processing e know-how. (ParmaDaily.it)

La biodiversità messa in discussione dalle scelte delle multinazionali. Ecco chi difende animali, paesaggio, cultura e prodotti tipici. (La Repubblica)

Il marchio europeo di Indicazione Geografica Protetta dovrebbe essere uno strumento per tutelare tipicità e qualità. (Corriere della Sera)

Le grandi industrie italiane stanno vivendo un momento molto particolare: alcune sono costrette a cedere buona parte delle loro quote ad imprenditori stranieri, altre sopravvivono a fatica grazie ad una politica di tagli e ristrettezze, altre ancora per non andare ... (Rete24)