Brusca e il costruttore di Pisa

Corriere Fiorentino INTERNO

PISA - È un'inchiesta per reati finanziari, ma quell'aggravante per aver agevolato clan mafiosi e sopratutto, l'ipotesi di collegamenti indiretti con il boss Matteo Messina Denaro, latitante da decenni, gettano un'ombra lunga su alcune delle operazioni ... (Corriere Fiorentino)

Ne parlano anche altri giornali

“Ogni città ha i suoi simboli monumentali. Ma cosa accade quando diventano, come le Torri di Bulgarella, macabre celebrazioni di un potere criminale?”. (gonews)

Nell'ambito dell'inchiesta della Direzione distrettuale antimafia di Firenze sulle attività economiche toscane dell'imprenditore edile trapanese Andrea Bulgarella, sospettato di complicità con il superboss latitante Matteo Messina Denaro, risultano ... (Milano Finanza)

Nel decreto di perquisizione della Dda di Firenze viene ricostruita la storia dell'imprenditore trapanese (foto di Report), indicato da Brusca come "uomo a disposizione della mafia" che con i suoi affari "ha agevolato" la primula rossa di Cosa nostra ... (Il Fatto Quotidiano)

Lo afferma in una nota ... (Qui News Pisa)

Ricevevo continuamente denaro da Palermo e da Udine». (Corriere della Sera)

Da tempo si era trasferito in Toscana, l’imprenditore trapanese Andrea Bulgarella, un impero nel settore alberghiero, ma un sistema di imprese ormai sull’orlo del crac, con 150 milioni di euro di debiti. (La Stampa)