Oms, dossier choc: troppi errori su Ebola

SocialGamesPro ESTERI

Non c'è dubbio che il mondosia entrato in una seconda fase nel trattare l'epidemia di ebola. Dopo la decisione della Casa Bianca di nominare un plenipotenziario che riveda l'intero protocollo e corregga gli errori commessi finora, anche l'Organizzazione ... (SocialGamesPro)

Ne parlano anche altri giornali

Cuba è pronta a cooperare con gli Stati Uniti nella lotta contro l'epidemia di ebola. In un articolo pubblicato sui media cubani, l'ex leader Fidel Castro sostiene che la cooperazione avverrebbe nell'interesse della pace del mondo. (LaPresse)

(AGI) - L'Avana, 18 ott. - La battaglia all'ebola ha almeno un merito, aver avvicinato gli arcinemici governi di Cuba e Usa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per evitare un'epidemia nel continente americano (ASCA) - Washington, 18 ott 2014 - Il leader cubano Fidel Castro ha proposto agli Stati Uniti di collaborare nella lotta contro il virus Ebola per evitare un'epidemia sul continente americano. (Agenzia di Stampa Asca)

Castro ha detto che la cooperazione potrebbe essere un passo per ... Il leader della Rivoluzione Cubana Fidel Castro ha dichiarato che L'Avana collaborerà con gli Stati Uniti nella lotta contro il virus Ebola. (La Voce della Russia)

È stato più duro che inviare dei soldati al fronte”, sono parole che pesano come macigni quelle con cui Fidel Castro, ex presidente cubano, ha annunciato che il suo paese si lancerà nella lotta contro la febbre emorragica, che ha fatto ... (la VOCE del TRENTINO)

'Ritorno all'Avana': anteprima gratis con Repubblica.it (La Repubblica)