Terremoto L'Aquila: operazione 'Social dumping', 6 arresti per sfruttamento di manodopera

NewsAbruzzo INTERNO

Dalle prime ore del mattino i Carabinieri del comando provinciale di L'Aquila, insieme ai reparti territoriali competenti, stanno dando esecuzione a 6 ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di una associazione per delinquere, composta ... (NewsAbruzzo)

La notizia riportata su altre testate

Il sisma dell'Aquila: i ... Per la prima volta a L'Aquila è stato contestato agli arrestati anche il reato di autoriciclaggio. (Rai News)

In manette sono finiti imprenditori, residenti in Abruzzo e in Romania, accusati di associazione per delinquere finalizzata al reclutamento e allo sfruttamento di flussi di manodopera provenienti dall’est Europa, utilizzata nella ricostruzione post terremoto. (La Prima Pagina)

Sono stati effettuati sei arresti nell'ambito di un'indagine riguardante i lavori di ricostruzione post-terremoto a L'Aquila. (Leonardo.it)

Questa volta nel mirino c'è un'organizzazione che reclutava e sfruttava manodopera proveniente principalmente dall'Est Europa per i lavori di ... (Quotidiano.net)

- Dalle prime ore del mattino i carabinieri del comando provinciale di L'Aquila, insieme ai reparti territoriali competenti, stanno dando esecuzione ad una serie di ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sony ha deciso di chiudere il proprio negozio online. A partire dal prossimo 28 agosto, nessuno potrà più fare acquisti sullo store dell’azienda giapponese.È una delle marche più conosciute al mondo nel complicato settore dell’elettronica, ma ha scelto di cambiare il proprio sistema di vendita sul Web. (tecnoandroid)