Messina, arrestato cittadino georgiano per una rapina in un noto centro commerciale

La Provincia Messina INTERNO

Nel primo pomeriggio di ieri, presso un noto grande magazzino del centro città sito sul viale San Martino, due Volanti sono intervenute attirate da un capannello di persone che chiedeva l’aiuto dei poliziotti. Subito entrati all’interno dell’esercizio commerciale, gli agenti hanno bloccato, non senza fatica,... (La Provincia Messina)

Su altri media

(Adnkronos) - "La notizia dell'incidente nel cantiere del termovalorizzatore del Gerbido ci lascia sgomenti. Esprimiamo vicinanza alla famiglia della vittima e ai due colleghi ricoverati in ospedale, sperando che le loro condizioni ... (LiberoQuotidiano.it)

Torino, 31 mar. (LiberoQuotidiano.it)

E’ in pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune ed è consultabile sul sito www.comune.messina.it al link bandi di gara, l’avviso per l’affidamento della concessione della progettazione, costruzione e gestione economico-funzionale di un’isola pedonale da realizzarsi sul viale San Martino di Messina... (Centonove)

L'uomo, fuori di se per essere stato scoperto, ha aggredito il personale di sicurezza ed una commessa, scaraventandola per terra Ieri pomeriggio in uno dei centri commerciali più noti del centro un georgiano, vistosi scoperto mentre stava trafugando due confezioni di un prezioso profumo, è andato in... (Infomessina)

Muratori in trolley. Sono i muovi pendolari dei cantieri. (La Stampa)

Per soccorrere i feriti (un codice rosso, due gialli e quattro... (Roma Today)