Gli ultimi articoli della notizia

Nuovo venerdì di proteste represse in Siria: 22 i morti

E' salito ad almeno 22 morti e centinaia di arresti il bilancio della repressione e della violenza delle forze di sicurezza siriane fedeli al presidente Bashar al Assad nel 62° venerdì consecutivo di proteste Radio Vaticana - Imponente la manifestazione organizzata ad Aleppo: attivisti la descrivono come la... (La Perfetta Letizia - 18 maggio 2012)

Siria, 62esimo venerdì di proteste: centinaia di arresti e 22 morti

Il 62esimo venerdì santo dall'inizio delle proteste contro Assad ha visto morire altre 22 persone in tutto il paese. Alcuni attivisti hanno riferito di una potente esplosione a Damasco, la maggior parte delle vittime è concentrata a Homs, ... (2duerighe - 18 maggio 2012)

Denuncia siriana all'Onu: è dal Libano che entrano soprattutto i ...

New York, 18 maggio - In una lettera indirizzata al segretario generale dell'Onu Ban Ki Moon, il Ministero degli esteri siriano afferma che è il Libano la fonte principale di sostegno ai terroristi che seminano stragi e sangue in Siria. (Arab Monitor - 18 maggio 2012)

Nunzio apostolico: sostenere ad ogni costo il piano di Kofi Annan ...

La città in provincia di Homs è sotto assedio da diversi mesi. Mons. Zenari sottolinea la spirale di violenza che ha colpito il Paese. L'invito del prelato Onu e comunità internazionale a portare avanti il piano di pace, nonostante i continui scontri e ... (AsiaNews - 18 maggio 2012)

Siria. Ad Aleppo in migliaia scendono in piazza per protestare

Nel 62esimo venerdi di protesta, migliaia di persone si sono riversate oggi sulle strade di Aleppo, la seconda città Siriana, dando vita alla più imponente protesta finora svolta contro il regime e per esprimere solidarietà agli studenti della locale ... (Italnews - 18 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'ESTERO (infoitestero) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'ESTERO
Compleanni
Anniversari
Jay Leno
1950, New Rochelle (New York)
Dario Hübner
1967, Muggia (Italia)
Barry Sharpless
1941, Filadelfia (Usa)
William Kentridge
1955, Johannesburg (Sudafrica)
Kim Gordon
1953, Rochester (Usa)
Loading....