Sanremo, serata delle cover: Mika canta George Michael. E commuove l'Ariston.

Ermal Meta vince con Modugno. L'usignolo LP incanta, ma è notte. In finale le Nuove Proposte Maldestro e Lele. Eliminati Nesli con Alice Paba e Raige con Giulia Luzi. Sanremo, serata delle cover: Mika canta George Michael. E commuove l'Ariston. (105.net)

Ne parlano anche altre testate

«Odio fare cover, ma lui era il mio idolo». (Gayburg)

Mika vuole fare la scalinata di Sanremo e si fa annunciare da Carlo Conti per scendere i gradini con la sua incredibile eleganza: l'artista che in Italia ha trovato una seconda casa è il super ospite della terza serata del Festival 2017. (TvZap)

Sanremo 2017: il rito degli ascolti ha aperto la conferenza stampa quodiana del festival, con Maria De Filippi che ci scherza su. (Consumatrici)

Viviano show: "Il Festival? Preferisco Savoia-Cavese"

Se l'Italia è davanti alla tv per seguire il Festival di Sanremo, Emiliano Viviano ha altri gusti: "Preferisco un Savoia-Cavese del '92/93". (GOAL )

L'intensità di Fiorella Mannoia, la grinta di Paola Turci, la forza interpretativa di Ermal Meta, il pugno nello stomaco di Marco Masini: con la serata dedicata alle cover, come da tradizione, il festival di Sanremo "si rilassa" giocando con ... (Il Giornale di Vicenza)

All'Ariston arriva il giornata delle cover. (CataniaPolitica)