Siria, è ora di porre fine al massacro

La Stampa INTERNO

Il «ghiaccio si scioglie piano»: così, facendo uno sforzo di ottimismo, il mediatore dell’Onu Lakhdar Brahimi ha commentato l’andamento dei colloqui di pace di Ginevra tra il regime e l’opposizione siriana. La crisi siriana è ormai entrata nel terzo anno e ha provocato conseguenze devastanti per 9 milioni di civili innocenti. Circa 130 mila persone... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle ultime 36 ore è caduta sull’intera regione una pioggia…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Nell’immenso salone del comune di Kiev, occupato dai ribelli di Maidan, un ragazzo suona il pianoforte, note distratte, isolate. C’è odore di polvere, di aria morta, di minestra, e di immortalità. (La Stampa)

di Redazione Il Fatto ... Crollo delle mura a Volterra. (Il Fatto Quotidiano)

Il fiume Liri, in Ciociaria, raggiunge il livello di allerta; situazione in monitoraggio. Il corso d'acqua ha raggiunto il livello di allerta ed è straripato in più punti tra le località di... (Meteo Portale Italia)

http://www.ilcorrieredellacitta.com/?s=anziana+scomparsa&x=0&y=0 La donna di 87 anni, Annunziata Petruio è stata avvistata da alcuni cacciatori che percorrevano il fosso di Pratica di Mare all’altezza dello... (IlCorrieredellaCitta.com)

Preoccupazione per il fiume Arno a Pisa ed in Provincia. Ma la protezione civile, fin dalla notte, si è attivata per fronteggiare l'eventuale piena dell'Arno che, visto dalle foto dai ponti era veramente minaccioso e travolgente. (Donna10)