Mosul e Aleppo: due pesi e due misure?

Il Consiglio europeo di Bruxelles del 20 ottobre si è occupato della Siria. I ventisette Stati membri dell'Unione più il Regno Unito (che continua a partecipare, anche se prima o poi dovrebbe uscire), hanno approvato un documento in cui, tra l'altro ... (L'Opinione)

La notizia riportata su altri media

Sono ricominciati dunque i violenti ... La tregua umanitaria, cominciata giovedì 20 ottobre ed estesa fino al 22 dalla Russia, è terminata, come reso noto dall'Osservatorio siriano per i diritti umani. (Newsly)

(askanews) - "L'assedio e il bombardamento di Aleppo Est non sono soltanto tragedie, costituiscono anche crimini di proporzioni storiche". Lo ha dichiarato l'Alto commissariato delle Nazioni Unite per i diritti umani Zeid Ra'ad Al ... (askanews)

Prosegue da qualche ora, ma tra molte difficoltà, la tregua umanitaria ad Aleppo annunciata dal Cremlino e Damasco dopo le pressioni della comunità internazionale, soprattutto di nuove sanzioni contro la Siria e la Russia se non si fossero fermati i ... (AlgheroNewsGroup)

Lo ha detto l'alto commissario delle Nazioni Unite per i Diritti Umani, Zeid Ra'ad al Hussein, aprendo a Ginevra una sessione speciale voluta dalla Gran Bretagna sulla devastazione ad ... (Adnkronos)

Prima della riunione ... (Alghero News Italy)

Ginevra, 21 ott. (askanews)