Sony potrebbe abbandonare i mercati dei tv e degli smartphone

Si prepara la separazione di televisori, componenti audio e telefoni dal “core business” del colosso giapponese: una mossa che può essere propedeutica a una loro vendita (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

I grandi cambiamenti portano sempre con sé qualche vittima illustre, e il piano di rinnovamento annunciato da Sony non fa eccezione. Desk2. (Italintermedia)

La notizia viene riportata da Reuters, dove leggiamo che l'amministratore ... (Gamesvillage)

Sony potrebbe dire addio a smartphone e table. Secondo Kazuo Hirai – il CEO della società – nei prossimi 3 anni il ricavo di Sony crescerà fino a 4,2 ... (Telefonino.net)

Il gruppo punta su sensori CMOS, Playstation ed Entertainment. Sony Corp punta ad aumentare il suo utile operativo di 25 volte nell'arco di tre anni, cioè un target di utile operativo consolidato di oltre 500 ... (e-duesse)

Il gruppo presenta la strategia fino al 2018, che prevede una crescita dell'utile di ben 25 volte a 3,7 mld di euro. Utile a 3,7 miliardi di euro entro il 2018, pari a un aumento di 25 volte in tre anni. (businesspeople.it)

I circa 20 dipendenti saranno trasferiti a Roma entro il 2018. La Banca d’Italia annuncia una nuova cura draconiana per la rete delle filiali che porterà a chiuderne 22 entro tre anni. (Latina24ore.it)