Roma 2024, Raggi: no a candidatura? Ne discuterò con Malagò

askanews SPORT

Roma, 29 ago. (askanews) - Il Comune di Roma prenderà una decisione definitiva sulla candidatura della Capitale come ospite delle Olimpiadi 2024 dopo l'incontro tra la sindaca di Roma Virginia Raggi e il presidente del Coni Giovanni Malagò. (askanews)

Ne parlano anche altri media

Niente subordinate, come la nomina di un commissario ad hoc. Niente piano B, nel caso Virginia Raggi confermasse l'intenzione di affossare la candidatura della Capitale a ospitare le Olimpiadi del 2024. (Il Mattino)

Olimpiadi Roma 2024: nella giornta in cui la delegazione paralimpica, capeggiata da Luca Pancalli, in partenza per Rio, viene ricevuta in Campidoglio dal sindaco di Roma Virginia Raggi è presente anche Carla Ruocco, una delle zarine del M5S romano, ... (SuperNews)

Parlando poi della sua situazione a palazzo Senatorio ha ricordato nuovamente di non essere ancora arrivata ... (AlgheroNewsGroup)

Così la sindaca di Roma Virginia Raggi a chi le chiedeva,a margine dell'incontro con gli atleti paralimpici romani in partenza per ... Siamo ancora al 29 agosto, direi che è ancora estate". (Rai News)

Il conteggio ufficiale delle vittime del sisma che nella notte dello scorso 24 agosto ha devastato diversi paesi delle provincie di Rieti e Ascoli Piceno rimane provvisorio e conta 292 morti ... (Il Messaggero)

Si è presentata così Virginia Raggi, sindaca di Roma eletto per i 5 Stelle, alla festa del Fatto Quotidiano che si svolge alla ... (BCR Magazine)