Sgarbi e il Volo, nuovo scontro. E il critico d'arte colpisce duro (video)

Sgarbi e il Volo, continua il braccio di ferro. E il critico d'arte colpisce di nuovo duro per la storia del rifiuto di cantare per Trump. «C'è un'ostentazione, come dire “prendiamo le distanze da questo stronzo”. Preso atto che lo stronzo non si è ... (Il Secolo d'Italia)

Su altri media

Si sposta su Canale 5 la tensione tra Il Volo e Sgarbi: Barbara D'Urso ha mostrato a Domenica Live, durante la diretta del 22 gennaio 2017, le prove che smentiscono Sgarbi, le prove che Il Volo ha fatto pervenire riguardanti l'invito alla cerimonia di ... (LaProvinciaNotizie)

di Angela Giorgi Lunedì 30 gennaio a Perugia sono state presentate le iniziative della Primavera equosolidale, organizzate dalla storica cooperativa umbra Monimbò. (Umbria24)

Secondo il critico d'arte tale invito non c'è mai stato (e per suffragare la sua tesi cita una dichiarazione del neo presidente degli Stati Uniti secondo cui tutte le celebrità che hanno dichiarato di boicottare le celebrazioni per l'insediamento in ... (Molisedoc.com)

25 gennaio 2017 di Cinzia Del Prete. Continua la polemica tra Sgarbi e il trio Il Volo che condivide sui social una nota stampa dell'etichetta discografica. (OptiMagazine)

Ha preso il via la festa di San Costanzo, domenica mattina, a Perugia con una bella giornata di sole. (Umbria24)

Piace l’idea progettuale del Comitato promotore. (Seareporter)