Usa, uomo apre il fuoco in casa vicino ad Atlanta: 5 vittime

LaPresse ESTERI

Washington (Usa), 8 feb. (LaPresse) - Strage in Georgia, a Douglasville, nella periferia di Atlanta, dove cinque persone sono morte quando un uomo ha aperto il fuoco in una casa. Stando ai racconti dei vicini, si tratterebbe dell'abitazione dell'ex moglie ... (LaPresse)

Su altre testate

Ha ucciso quattro persone e ferite altre due, presumibilmente, secondo fonti della stampa statunitense, due bambini. La sparatoria è avvenuta nel sobborgo di ... (RSI.ch Informazione)

Tre anni fa la strage di Port Said, quando morirono..... Tifosi dello Zamalek contro la polizia: decine i feriti. (La Repubblica)

ATLANTA, 8 FEBBRAIO 2015. Nella sparatoria hanno perso la vita altre cinque ... (InfoOggi)

domenica 8 febbraio 2015 10:20. Ci sono bambini tra le vittime. (Cronache Laiche)

08 Febbraio 2015. Un uomo armato di pistola è entrato nell'abitazione dell'ex moglie e ha aperto il fuoco: il bilancio è di cinque morti. (Lettera43)

(04:48) (ANSA) - ROMA, 8 FEB - Armato di pistola, un uomo e' entrato ieri pomeriggio nella abitazione della sua ex moglie alle porte di Atlanta, in Georgia, e ha aperto il fuoco: il bilancio finale è di cinque morti e due feriti, tra cui diversi bambini. (Quotidiano.net)