BORJA, Perché è così dura lasciar partire il sindaco

Firenze Viola SPORT

"Borja e Firenze, perché è così dura lasciar partire il sindaco". Questo il titolo con cui il Corriere Fiorentino analizza la situazione Borja Valero, vista però dal tifo viola. Con la cessione all'Inter - premette il quotidiano - ci guadagnerebbero ... (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Come riferiscono a Sky Sport, c'è ancora disparità tra domanda e offerta, ma a 6 mln più bonus si può chiudere. di Simona Castellano, @Simo_Castellano 23 giugno 2017, 11:45 ... (fcinter1908)

L'Inter sa bene che Borja è il giocatore ... dell'Inter Ausilio infatti ieri all'ora di pranzo ha incontrato il Corvino per ufficializzare l'offerta da 5 milioni per il 32enne spagnolo. (Firenze Viola)

La trattativa va avanti, oggi è stato chiesto ufficialmente dal club nerazzurro a quello viola. Oggi c'è stato l'incontro tra Ausilio e Corvino. (fcinter1908)

Inter-Borja Valero, ci siamo. Oggi l'agente del centrocampista, Alejandro Camano, parlerà con la Fiorentina per mediare tra i club e limare la distanza tra l'offerta di 5 dei nerazzurri e la richiesta di 8 dei toscani. (Il Messaggero)

Federico De Sinopoli, presidente dell'Associazione dei Tifosi della Fiorentina, ha parlato della situazione attuale in casa viola, partendo dal mercato, esprimendo parole di rammarico: “E' normale rimanere spiazzati davanti a tutte queste cessioni. (Firenze Viola)

I giocatori devono rimanere convinti, magari il suo procuratore starà sentendo altre proposte. Bernardeschi? Il tempo non ci aiuta, a due anni dalla scadenza o rinnova o lo vendiamo o lo teniamo in panchina". (TUTTO mercato WEB)