Disastro EgyptAir, prima dello schianto c'era fumo in cabina

askanews ESTERI

Parigi (askanews) - "Fumo in cabina", è questa l'ultima novità, confermata dalla Bea, l'agenzia francese d'inchiesta e di analisi per la sicurezza dell'aviazione civile, sul disastro aereo che ha coinvolto l'Airbus A320 dell'EgyptAir, precipitato nel ... (askanews)

Su altre testate

Una coperta per bambini, giubbotti di salvataggio, buste con il logo della compagnia. (Nuovo Sud)

Continuano le ricerche dell’aereo egiziano, volo MS804, che da Parigi volava verso Il Cairo, scomparso lo scorso giovedì nel mar Egeo. Individuato il punto in cui è scomparse, in mare, sono state fatte macabre scoperte: trovati resti umani dei passeggeri, bagagli e sedili sui cui sedevano i viaggiatori. (news24h magazine)

Del volo EgyptAir Parigi-Cairo scomparso l'altra notte nelle acque egiziane sarebbero state ritrovate le scatole nere, nell'area dove i soccorritori avevano già rinvenuto alcuni resti umani, bagagli dei passeggeri, una chiazza di carburante in mare. (L'Occidentale)

"Questa zona si trova a 3-4 miglia nautiche di distanza dal luogo dello schianto. Trovare i registratori di volo è un compito ... (Rai News)

PARIGI. (L'Arena)

Nella cabina di pilotaggio del volo Egyptair, prima di inabissarsi nelle acque a nord di Alessandria, sarebbero risuonati sette segnali di avaria nel giro di tre minuti. (Sky Tg24)