Sport & disattenzione: gli infortuni più assurdi capitati ai campioni

Corriere della Sera SPORT

Per lo sciatore norvegese stagione finita: rotto tendine d’achille mentre giocava a calcetto (Corriere della Sera)

Su altri giornali

La stagione di sci deve ancora cominciare, ma per Aksel Lund Svindal è già finita. (RSI.ch Informazione)

(AdnKronos/Dpa) – Ad una settimana dall'inizio della Coppa del Mondo di sci alpino, il norvegese Aksel Lund Svindal si è rotto il tendine di Achille mentre giocava a calcio e potrebbe essere fuori gioco per tutta la stagione. (ArezzoWeb.it)

di Matteo Moscati 19 ottobre 2014. A pochi giorni dall'inizio della CDM 2014/2015 il norvegese Aksel Lund Svindal, tra i favoriti per la vittoria della coppa di cristallo, si rompe il tendine d'achille. (Sportlive.it)

A una settimana dall'inizio della coppa del mondo di sci alpino a Soelden Aksel Lund Svidal si è infortunato gravemente. (Sportevai.it)

Assurdo infortunio per Aksel Lund Svindal, due volte vincitore della Coppa del Mondo di sci. Il norvegese, giocando a calcio ieri, si è infatti rotto il tendine d'Achille e dovrà dire addio alla stagione che inizierà tra una settimana a Soelden. (Olimpiazzurra)

OSLO (Norvegia) – La stagione dello sci alpino non è ancora iniziata, ma ha perso già uno dei favoriti: Aksel Lund Svindal si è strappato il tendine d'Achille giocando a calcio. (TicinOnline.ch)