Grandi opere: Ercole Incalza arrestato, sistema corruttivo complesso

zz7 INTERNO

I carabinieri del Ros hanno messo in manette 4 persone nell'ambito del blitz ribattezzato “Sistema”. I militari hanno arrestato sia Ercole Incalza, ex numero uno della Struttura tecnica di missione del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, che gli ... (zz7)

Ne parlano anche altri giornali

Le immagini dell'inchiesta denominata "Sistema" condotta dalla Procura della Repubblica di Firenze che ha portato a 51 indagati e quattro arresti. (Gazzetta di Modena)

L'accusa dei pm è di ... Roma - Quattro arresti, 50 indagati, oltre cento perquisizioni. (Shippingonline)

immagine Sono 50 le persone indagate e 4 quelle arrestate per la gestione illecita degli appalti delle cosiddette Grandi opere. L'operazione è stata condotta dei carabinieri del Ros e coordinata dalla procura di Firenze. (Vivere Italia)

Firenze, 16 mar. (askanews) - Un "sistema" di "corruzione" che avrebbe riguardato appalti per l'Alta velocità ferroviaria e altre "Grandi Opere", ma anche il "Palazzo Italia" dell'Expo 2015. (askanews)

I Carabinieri del Ros, nell'ambito di un'inchiesta della Procura di Firenze sulla ... Arrestate 4 persone, e oltre 50 indagate per la gestione illecita degli appalti delle Grandi opere. (Velvet News Italia)

Politica e affari. Nell'inchiesta della procura di Firenze sulla Tav finiscono anche Terzo Valico, Expo, metro di Roma e Milano e ... (il manifesto)