Il Capitale umano di Paolo Virzì in corsa per gli Oscar 2015

Sarà “Il Capitale umano” di Paolo Virzì a rappresentare l'Italia agli Oscar 2015 come Miglior Film straniero dopo il trionfo dello scorso anno de “La Grande bellezza” di Paolo Sorrentino. Il film, interpretato da un cast di attori d'eccezione tra cui Fabrizio Gifuni e ... (CATANIAVERA.IT)

Su altre fonti

Lo ha scelto la commissione di Selezione istituita dall'Anica su invito della «Academy». Ed essere candidati all'Oscar per l'Italia, l'anno dopo ... (Il Piccolo)

A decretarlo è stata una commissione di esperti che ha scelto il film del regista livornese fra una rosa comprendente Allacciate le Cinture di ... (Your Magazine)

Le nomination per la cinquina ... (RB Casting)

La scelta è stata fatta su una rosa di 7 titoli che comprendeva ... (CinemaItaliano.Info)

A sei mesi dal trionfo agli Academy Award de 'La Grande Bellezza', il cinema italiano torna a sognare gli Oscar aspirando a partecipare alla categoria Miglior Film in lingua non inglese con 'Il Capitale Umano' di Paolo Virzì. (Rai News)

Il capitale umano, il film di Paolo Virzì tratto dal romanzo di Stephen Amidon rappresenterà l'Italia agli Academy Awards 2015 nella corsa alla statuetta per il miglior film straniero. (Luxgallery)