Il silenzio di Bob Dylan dopo il Nobel (stasera suona a Indio)

Roma, 14 ott. (askanews) - "My love she speaks like silence". Era l'incipit di uno dei suoi pezzi più belli, "Love minus zero", ma è anche il refrain (senza parole) di queste ore. Parlare col silenzio, caricare il silenzio di un'eco spiazzante e molto ... (askanews)

Su altre testate

“La fame di Zanni” è uno degli episodi di Mistero buffo, l’opera teatrale di Dario Fo recitato in grammelot. La storia racconta di un povero uomo che preso dalla fame si addormenta e sogna di avere tre... (Il Fatto Alimentare)

Il regista Martin Scorsese: "Non ha mai...." Il cantautore in concerto a Las Vegas non fa accenni al premio ricevuto. (La Repubblica)

Oltre 24 ore dopo l'assegnazione del premio Nobel per la Letteratura, il cancelliere dell'Accademia ha dichiarato di aver raggiunto l'agente e l'organizzatore del suo tour, ma di non ... (L'Huffington Post)

Roma - Il Nobel per la Letteratura a Bob Dylan mette d'accordo per una volta tutti i grandi media americani. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“I premi non si meritano, ma si rosicano”. La miglior battuta sul Nobel per la Letteratura a Bob Dylan l'ha fatta Fiorello nella sua EdicolaFiore su Sky. (Tiscali.it)

L'assegnazione del premio Nobel per la Letteratura a Bob Dylan ha fatto discutere un po' ad ogni latitudine del globo. (SentireAscoltare)