Mercato Milan: Abate rinnova il contratto con i rossoneri

CalcioWeb SPORT

Ignazio Abate resta al Milan. Il terzino classe 1986 ha infatti prolungato di quattro anni, fino al 30 giugno 2019, il suo contratto con il club rossonero, che sarebbe scaduto alla fine del mese. Lo annuncia il Milan con una nota sul sito. “Una firma che mi riempie ... (CalcioWeb)

La notizia riportata su altri giornali

Attraverso Facebook e con una grafica che vedete in fondo all'articolo, il terzino rossonero Ignazio Abate, al Milan dal 2009 e fresco di rinnovo fino al 2019, ha esternato tutta la sua gioia per l'accordo trovato con il club di via Aldo Rossi: “Una firma che mi ... (Il Calcio Magazine)

Secondo quanto riferisce il ‘Daily Star‘, il tecnico del club inglese, Brendan Rodgers, non vuole rinnovare il contratto al terzino che quindi sarà libero di firmare con un’altra squadra. Il giocatore rimane monitorato dalla Roma e […] L'articolo... (LaRomaSiamoNoi.com)

Alla fine è rimasto il solo Josè Holebas. La Roma... (LaRomaSiamoNoi.com)

10 anni di Milan da onorare... "Una firma che mi riempie di orgoglio... (LaPresse)

La storia rossonera del terzino destro continuerà per i prossimi 4 anni. La notizia era nell'aria da tempo ma ora è ufficiale: Ignazio Abate ha rinnovato il suo contratto con il Milan fino al 2019. (SpazioMilan L'emozione rossonera)

L' AC Milan comunica che Ignazio Abate ha prolungato il contratto con il club rossonero fino al 30 giugno 2019. (RadioGoal24)