Francia, Le Pen: “Spero di poter cancellare Russia da black list Ue”

Sputnik Italia ESTERI

La candidata del Front National alle presidenziali francesi Marine Le Pen si è impegnata a combattere contro le "black list" sanzionatorie dell'Unione europea che vietano ad alcuni cittadini russi, e in particolare a esponenti del mondo politico, di ... (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altri media

Mosca, 24 mar. (askanews)

L'invito era arrivato dalla Commissione esteri della Duma, ma durante la sua missione in Russia Marine Le Pen è stata ricevuta, a sorpresa, anche dal presidente Vladimir Putin. (Il Secolo d'Italia)

24 marzo 2017 Il presidente russo Vladimir Putin ha ricevuto al Cremlino la leader del Fronte nazionale francese Marine Le Pen, in missione a Mosca a poco meno di un mese dal primo turno delle elezioni presidenziali in Francia, su invito del presidente ... (Rai News)

-- Questa ... Il presidente russo Vladimir Putin ha incontrato il 24 marzo a Mosca la leader dell'estrema destra francese Marine Le Pen. (TPI)

Così la leader del Front National Marine Le Pen durante la visita alla Duma a Mosca. La Francia ha cessato di essere una nazione "pienamente sovrana". (L'Huffington Post)

(askanews) – Vladimir Putin ha ricevuto, a sorpresa, la candidata dell'estrema destra francese alle presidenziali, Marine Le Pen. Il presidente russo, durante l'incontro che non era stato annunciato, ha sottolineato l'importanza di ... (askanews)