Selena Gomez si confessa: Ero dipendente da Instagram, sono andata in clinica

Centotredicimilioni di follower, 24 anni, una vita di successi e, soprattuto, un mare di like e commenti online da soppesare ogni giorno. Ma a un certo punto qualcosa incomincia a non andare più nel verso giusto. Soprattutto dentro di lei. Lei è Selena ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

La cantante, seguita da oltre 113 milioni di persone, dichiara in un'intervista la sua dipendenza da Instagram. Pubblicato il 17 marzo 2017. (ViralPop)

Selena Gomez, la popstar più seguita su Instagram (anche se il primato di post più apprezzato è passato alla collega Beyoncé), non ce l'ha più fatta: corrispondere con i follower è diventato un incubo. (Reggio Prima Pagina)

Sembra che Selena Gomez e The Weeknd lo scorso mercoledì si siano goduti una bella serata al cinema a Toronto. (melty.it)

Abbandonato il social, ha deciso dunque di trascorrere qualche tempo in una clinica psichiatrica in Tennessee. Ad un certo punto, però, mi ... (PostGenovaOnline)

Dal suo telefono, è sparita l'app del social, mentre un suo assistente gestisce le chiavi di accesso all'account. "Ecco perché ora sto un po' nell'ombra". (AlgheroNewsIt)

Un'esperienza rigenerante, che la postar ha raccontato in un'intervista in uscita sul numero di Vogue di aprile. (CittaCorriere)