Due compagni litigano a scuola: genitori e nonni generano una rissa a colpi di machete

Fidelity News INTERNO

Una banale lite tra due compagni di classe si è trasformata in una mega rissa tra i genitori ed il nonno dei due. A richiedere l'intervento dei carabinieri non solo i toni molto accesi ma anche un machete tirato fuori dal nonno di uno dei due piccoli ... (Fidelity News)

Ne parlano anche altri media

I bambini, compagni di classe non vanno d'accordo, e fuori dalla scuola scoppia una rissa tra i nonni dell'uno e i genitori dell'altro, davanti alle scolaresche in uscita. (Tiscali)

All'esterno dell'istituto si sono fronteggiati, tirando fuori persino un machete, i nonni e i genitori dei due bambini. Una lite tra due compagni di classe di una scuola di Lonate Pozzolo, nel Varesotto, si è trasformata in rissa. (Milano Fanpage)

Carabinieri All'uscito di una scuola di Lonate Pozzollo due bambini, che sono nella stessa classe, hanno dato vita ad una furiosa lite in un parcheggio. (News24web)

Ma proprio non si sopportano. Cosicché alla fine delle lezioni scoppia la ... (Il Giorno)

Un litigio tra compagni di classe poteva sfociare in tragedia martedì a Lonate Pozzolo, nel Varesotto. (RSI.ch Informazione)

Varese, lite tra bimbi provoca rissa tra due famiglie all'uscita da scuola. Scritto da Tiziana Chiofalo il 21 ottobre 2015. (L'Italianews.it)