All Star Game di Ancona, Gentile esalta l'Italia

Tuttosport SPORT

ANCONA - L'All Star Game edizione 2014 si è chiuso con la vittoria della Nazionale italiana, che ha battuto le stelle straniere del campionato di Serie A 76-59. Mvp della partita è stato votato Stefano Gentile, autore di 12 punti, mentre il miglior realizzatore ... (Tuttosport)

Su altre fonti

Mvp della partita è stato votato Stefano Gentile, mentre il top scorer è stato l'esordiente Amedeo Della Valle a quota 14. (Olimpiazzurra)

Foto www.imagephotoagency.it -. NOTIZIE CORRELATE. (Datasport)

L'Italia ha vinto per la sesta volta consecutiva l'All Star Game di Ancona. Gara delle schiacciate a Polonara, Diener domina i tiri da 3. (Expo 2015 Contact)

L'Italia ha vinto per la sesta volta consecutiva l'All Star Game di Ancona. Grande prestazione del debuttante Amedeo Della Valle, ... (Sportal)

Beko All Star Games 2014 Se la notizia sicuramente più curiosa è che Drake Diener ha vendicato lo “sfregio” di Belinelli, vincendo davanti ad un Palarossini affollatissimo la gara da tre punti, per quanto riguarda l'aspetto prettamente tecnico il successo della ... (Sport24h)

La Nazionale italiana di Simone Pianigiani si è imposta nell'edizione 2014 dell'All Star Game contro le stelle straniere del campionato di Serie A per 76-59. (Rai Sport)