SNCF: nel 2020 EBITDA pari a 2 mld di euro con un impatto Covid di -5,4 mld. Farandou, dimostrata capacità di resilienza del Gruppo - Ferpress

ferpress.it ECONOMIA

Il margine operativo-EBITDA è stato pari a 2,0 miliardi di euro con un impatto Covid di -5,4 miliardi di euro e il risultato netto è stato negativo a -3,0 miliardi di euro.

Jean-Pierre Farandou, Presidente e CEO del Gruppo SNCF ha detto: “Quest’anno abbiamo dimostrato la capacità di resilienza del Gruppo SNCF, rafforzando così l’importanza della nostra strategia di diversificazione

(FERPRESS) – Roma, 25 FEB – I risultati 2020 del Gruppo SNCF sono segnati dall’impatto economico della crisi sanitaria del Covid-19, e più marginalmente dagli scioperi di inizio 2020 legati alla riforma delle pensioni. (ferpress.it)

Ne parlano anche altre testate

Queste linee aggiuntive a quelle ad alta velocità verrebbero servite con vecchi treni Corail, precisa Mobilettre. Battezzato 'Oslo', il progetto rientra nella strategia del nuovo presidente di Sncf, Jean-Pierre Farandou, di conquistare quote di mercato, in particolare, rispetto all'auto o ai pullman, puntando molto sui prezzi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)