Model S ancora vittima di un attacco “demo”, ma Tesla reagisce

La berlina elettrica con sistema di guida semiautomatica è nuovamente al centro di una dimostrazione di hackeraggio “a fin di bene”. Gli esperi della cinese Keen Security Lab hanno saputo prendere controllo di freni, portiere e altri elementi. Ma Tesla ... (ictBusiness)

Su altre fonti

Operazione ... (Quattroruote)

Un gruppo di ingegneri che lavora presso la divisione internet del gigante cinese Tencent ha dimostrato in un video una vulnerabilità remota trovata nel Model S di Tesla, che a sua volta è stata anche confermata dalla società di Elon musk e patchata ... (Everyeye.it)

Ci sono uccelli, come le fregate maggiori, che possono anche volare per... SCOPERTE – Gli uccelli migratori sono in grado di coprire lunghe distanze, spesso senza fare soste. (Oggi Scienza)

Motori Software e App. Luca Colantuoni, 20 settembre 2016, 9:59. (Webnews)

I ricercatori del Keen Security Lab di Tencent hanno dimostrato come prendere il controllo a distanza di una Tesla Model S. Fortunatamente la vulnerabilità è già stata risolta. (Tom's Hardware)

Condividi su Facebook; Condividi su Twitter; Condividi su Google+; Invia ad un amico ... Potrebbe non essere un reale ostacolo ma i tempi potrebbero allungarsi. (Automoto.it)