Modena, bimbo morto, la madre: «L'ho picchiato»

Gazzetta di Modena INTERNO

MODENA. Il piccolo C. era stato picchiato duramente dalla madre poche ore prima di morire nel mini-alloggio di via Carlo Sigonio. Lo ha ammesso la 27enne moldava davanti al sostituto procuratore Luca Guerzoni. (Gazzetta di Modena)

Su altre testate

Dalle pagine delle moitvazioni sulla sentenza di condanna di Veronica Panarello emergono nuovi retroscena sul rapporto tra la madre e il bambino. (il Giornale)

Sei mesi fa, il 16 agosto 2016, un bambino venne sbranato da dei cani nella villa dei genitori a Mascaluscia. Per questo tragico episodio la madre è stata condannata a 18 mesi per omicidio colposo. (CheSuccede)

(AGI) - Modena, 8 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'arrivo di un figlio in una coppia, aiuta a superare la crisi? Se per molti questa è una soluzione ad un periodo difficile, la realtà è che un figlio separerebbe ulteriormente due partner. (CheDonna.it)

E’ l’indirizzo della delibera della giunta guidata dal sindaco Gian Carlo Muzzarelli, in materia di sepolture nei cimiteri di Modena. Per essere seppelliti uno affianco all’altro non sarà più obbligatorio essere stati... (La Prima Pagina)

Scrivere meglio è possibile. (Verona Oggi)