Ilenia Pastorelli a ruota libera sulle scene di nudo: «Se arriva il bonifico sono a mio agio»

Le interviste di Francesca Fagnani nel corso del programma Belve regalano sempre momenti piccanti con protagonisti volti dello spettacolo e del cinema italiano. Dopo le dichiarazioni piccantine di Alessandro Borghi di pochi giorni fa, arrivano ora quelle di Ilenia Pastorelli. L’attrice, che dopo il Fratello ha esordito sul grande schermo in pompa magna con Lo chiamavano Jeeg Robot, vincendo anche un David di Donatello come Migliore attrice protagonista, ed è poi tornata al cinema con Benedetta Follia, Non ci resta che il crimine e sequel, ha parlato apertamente delle scene di nudo che l’hanno vista protagonista – soprattutto nei due film diretti da Massimiliano Bruno (Best Movie)

La notizia riportata su altri giornali

Ospite di Francesca Fagnani, l'attrice ha parlato delle scene di nudo nei suoi film con ironia: «Se mi trovo a mio agio? Se arriva il bonifico io sto sempre a mio agio».​Poi la provocazione-invito rivolta alla conduttrice Francesca Fagnani: «Se ci iscriviamo io e te sulla piattaforma Onlyfans, facciamo un sacco di soldi, facciamo vedere i piedi». (Corriere TV)

Franci, io sono sincera se arriva il bonifico sono sempre a mio agio. Condividi l'articolo Le parole di Ilenia Pastorelli a Belve hanno avuto conseguenze Ilenia Pastorelli è stata ospite di Belve, talk show condotto da Francesca Fagnani dove si è parlato della sua vita e della sua carriera. (LaScimmiaPensa.com)

Spogliarsi per soldi: le parole di Ilenia Pastorelli fanno scoppiare il dibattito. Poi quell'indizio che spariglia (Milleunadonna.it)

Ilenia Pastorelli e la richiesta bizzarra di un fan

News Ilenia Pastorelli si racconta a Belve VIDEO Di Matteo Furina Ilenia Pastorelli si ama? – chiede all’inizio Francesca Fagnani. (LaScimmiaPensa.com)

Che spazia su vari temi, dalla sua vita personale, in particolare parlando dell’infanzia infelice (“Però lo dico con il sorriso perché quando si riesce a trasformare la merda in cioccolata, sei fortunata”) ai ruoli che ha avuto negli anni in tanti film diretti dai maestri del cinema e della tv italiana, da Dario Argento a Carlo Verdone, da Gabriele Mainetti a Fausto Brizzi. (Luce)

Tre donne alla corte di Francesca Fagnani. La quale, dopo aver fatto registrare il record di ascolti nella passata puntata soprattutto grazie all'intervista con Fedez, punta a consolidare i buoni risultati per l'attuale stagione di 'Belve'. (QUOTIDIANO NAZIONALE)