Berlusconi ad Aversa, un militante: «Silvio, scopale tutte». Lui: non posso, sono fidanzato

Leggo.it INTERNO

«Un militante mi ha detto "Silvio scopale tutte" e io gli ho risposto "mi dispiace, non posso, ora sono fidanzato"». Con questa battuta, che ha scatenato l'ilarità dei suoi sostenitori, Silvio Berlusconi ha iniziato il suo breve discorso a Caserta, in ... (Leggo.it)

Su altre testate

Un uomo ha investito e ucciso due persone con la propria auto e poi è fuggito senza prestare soccorso. Le due vittime erano in sella alla propria bici a Villa Literno, nel casertano. (news24h magazine)

Le due forze di opposizione marcano distinguo da Pd e M5s: «I toni ci lasciano quasi basiti» (Umbria24)

“Io definisco questi signori aspiranti sudditi”, dice il leader di Forza Italia, ad un comizio ad Aversa nel Casertano, riferendosi alla ... (il Paese Nuovo)

Parlando dalla città di Aversa in provincia di ... Con queste parole l'ex premier Silvio Berlusconi ha attaccato Confindustria, un affondo causato dal sì degli industriali al referendum costituzionale di ottobre. (2duerighe)

Il presidente dell'associazione industriali: "Affronteremo il referendum il 23 giugno dopo le amministrative".. (La Repubblica)

“Ce lo dicono anche dall’Europa: attenzione a non distruggere la democrazia. Con la legge elettorale che abbiamo, e con questo governo di sudditi e non di ministri stiamo davvero indebolendo il nostro sistema democatico. (Rosebud Giornalismo online)