La Tesla Model S cabriolet è un capolavoro made in Italy

DMove.it ECONOMIA

Ares, per conto di un cliente, ha ripensato e rimodellato la Model S, ma non ha semplicemente tagliato il tettuccio e modificato ciò che è rimasto.

L'aspetto della vettura poi è stato modificato ulteriormente con l'uso di un kit aerodinamico in carbonio, con nuovi paraurti e minigonne laterali.

Non conosciamo ovviamente il costo del lavoro, ma non deve essere stato di certo economico.

C'è una parte di lavoro invisibile, ovvero quello effettuato per irrobustire il telaio, scelta fatta per compensare l'assenza del tettuccio e mantenere la sicurezza. (DMove.it)

Ne parlano anche altri media

Così i nuovi prezzi con ecoincentivo, si sono abbassati a 42.750 euro per la Standard Range, 48.750 euro per la Long Range e 55.750 euro per la Performance. Prima di questo cambio, il prezzo delle tre versioni della Model 3 era 50.990 euro per la Standard Range Plus, 57.920 euro per la Long Range, 65.490 euro per la Performance. (Virgilio Motori)

La Model 3 Long Range Dual Motor scende ancora di più, nel prezzo: 54.970 euro di listino Italia 2021 contro i 58.900 euro di prima. Ora l’aggiornamento 2021 del listino prezzi Tesla permette alla Model 3 di usufruire degli eco-bonus in pieno. (Automoto.it)

Ad ogni modo, avendo modificato il peso e la carrozzeria originali del veicolo, questa versione cabriolet della Tesla Model S non avrà la stessa autonomia della coupé originale. (Autoblog)

La versione d'ingresso gamma Model 3 Standard Range Plus a trazione posteriore viene ora proposta con un prezzo di listino di 48.970 euro, compresa la messa su strada (980 euro). Senza aggiungere optional, infatti, la berlina ad alte prestazioni rientra per soli 10 euro nei limiti previsti dagli incentivi: il prezzo di listino, senza i 980 euro della messa su strada, è infatti di 60.990 euro. (Quattroruote)

I due, si organizzano per filmare l’impresa, che vede il figlio, dapprima alla guida della Tesla Model 3, e successivamente, a far finta di dormire sui sedili posteriori, mentre la vettura sfreccia a tutta velocità, in autostrada, senza nessuno al volante. (QuattroMania)

TikTok, un influencer abusa in diretta dell'”autopilota” Tesla. Una star di TikTok si é fatto una “pennichella” in diretta dalla sua Tesla, mentre il cosiddetto autopilota guidava in autostrada. Non solo, ha caricato su YouTube una video-spiegazione in cui racconta il come ingannare il sistema. (Lega Nerd)