Wwf: Trivelle, miniere e deforestazione, a rischio metà dei patrimoni naturali nel mondo

La Repubblica INTERNO

Un nuovo rapporto dell'organizzazione a tutela dell'ambiente lancia l'allarme. In 114 siti su 229 si prevedono concessioni petrolifere o di estrazione di gas,..... (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

CIVITAVECCHIA – Lo scorso 1 aprile il Tar Lazio – Sezione Seconda Quater, ha rigettato il ricorso presentato da Ericsson Telecomunicazioni Spa contro il diniego disposto dal Servizio Ambiente del Comune di […] (La Voce del Popolo )

Si voterà il 17 aprile (Aosta Oggi)

FRASCATI – Si è svolto ieri nella Sala degli Specchi del Comune di Frascati l’incontro tra il Sindaco Alessandro Spalletta e i rappresentanti del Movimento internazionale Uniti per Unire, della Comunità del Mondo Arabo in Italia (CO-MAI) e del Associazione […] (La Voce del Popolo )

Il Comitato del distretto ceramico vota si per fermare le trivelle al referendum del 17 aprile, lancia una serie di iniziative sul territorio per promuovere e sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza di partecipare e votare Si. (Bologna 2000)

Leggi la... (Putignano Informatissimo)

Rinviare il voto sul referendum energetico e accorparlo con le prossime elezioni amministrative. In calce le firme di Riccardo Magi, Marco Cappato, Valerio Federico e della deputata Mara Mucci, ex- M5S iscritta ai Radicali Italiani, e Mario Staderini, già autore del ricorso al... (La Stampa)