Bazoli: i miei 30 anni da banchiere «Ora serve il passo verso l'Europa»

Corriere della Sera ECONOMIA

«Dal Nuovo Banco Ambrosiano alla creazione del primo istituto in Italia» all'insegna dell'assoluta indipendenza dalla politica. Da oggi è presidente emerito di Intesa. di Sergio Bocconi, inviato a Torino. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

E la nuova stagione, fondata sul sistema di governance monistico, inedito per l'Italia, si apre con l'ampio consenso dei fondi internazionali: nella lunga assemblea degli ... (L'Arena)

La lista presentata dalle Fondazioni che aveva Gros-Pietro come capolista, è stata appoggiata anche dal 37 ... (Quotidiano Piemontese)

Una delle eredità che Giovanni Bazoli lascia alla «sua» Intesa Sanpaolo - di cui da ieri non è più presidente del consiglio di sorveglianza - è il nuovo meccanismo statutario che ha sostituito il sistema duale, archiviato dopo otto anni. (il Giornale)

Ancora una pagina su Facebook inneggiante al boss latitante di Castelvetrano: "Matteo Messina Denaro iscritto al Pd imprenditore" (questo il profilo) sino a stamattina contava 195 mi piace e molti messaggi di vicinanza al boss che in un fotomontaggio viene ritratto in maniche di camicia e davanti a un... (Nuovo Sud)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Torino, 27 apr - Il presidente del consiglio di amministrazione di Intesa Sanpaolo, Gian Maria Gros-Pietro, a margine dell'assemblea della banca, traccia un percorso di continuita' per il nuovo board che e' stato eletto ... (Borsa Italiana)

Gian Maria Gros-Pietro è stato eletto presidente con il 98,1% dei voti favorevoli e Paolo Andrea Colombo vicepresidente con un consenso sostanzialmente analogo. (Molisedoc.com)