Apple e Facebook, stelle di Wall Street

Rai News ECONOMIA

24 aprile 2014 4.09 La stella di Apple e Facebook brilla più che mai, con i conti del secondo trimestre 2014 che battono le attese dei più accreditati analisti. A sorprendere è soprattutto la casa di Cupertino che ha messo a segno ricavi per 45,6 mld di dollari ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Facebook ha chiuso il primo trimestre con profitti quasi triplicati e un balzo dei ricavi del 72% in scia ancora una volta all'incremento della raccolta pubblicitaria su dispositivi mobili. (Italia Oggi)

Oggi oltre un miliardo di utenti al mese si collega da smartphone e tablet. di Rosa Guerrieri. (Engage)

Si sviluppano intorno alle reti mobili i business di Apple e Facebook. Le due società hanno presentato conti trimestrali superiori alle attese, proprio grazie al successo registrato dai dispositivi mobili. (il Giornale)

Con delle solide trimestrali i giganti della tecnologia Apple e Facebook mettono decisamente a tacere le cassandre che parlavano di declino. Due mondi, una sola risposta. (euronews)

Per premiare i suoi azionisti, il gigante di Cupertino ha inoltre deciso di alzare il dividendo trimestrale ed espandere il piano di riacquisto di azioni ... (Today)

Facebook ha chiuso il primo trimestre 2014 con 1,008 miliardi di utenti mobili mensili, in aumento del 34% rispetto allo stesso periodo del 2013. Facebook via ... (Key4biz)