Salute: dal 1 luglio anche in Italia vendita farmaci online

News24web SALUTE

Farmaci Dal 1 luglio 2015 anche in Italia sarà possibile acquistare farmaci online. Ovviamente si tratta di farmaci che non necessitano di alcuna prescrizione medica, quali ad esempio l'aspirina, antidolorifici e antipiretici. Il provvedimento italiano recepisce la ... (News24web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Accade dopo il recepimento di una direttiva europea, la 2011/62/UE sui medicinali ad uso umano, e a offrire il servizio saranno le farmacie e le parafarmacie che potranno vendere senza ... (Consumatrici)

Con l’approvazione delle modifiche allo statuto di Farmacie comunali Spa, avvenuta da parte del Consiglio comunale di Modena giovedì 18 giugno, è iniziato il percorso che porterà alla vendita di una quota delle azioni di proprietà del Comune. (Bologna 2000)

  Franchising ristorazione McDonald's. (Franchising City)

La maggior parte dei detti e delle espressioni napoletane... Spesso invadenti con le loro apprensioni ed i loro consigli ci saranno sempre, nel bene e nel male, per i propri nipoti. (Vesuviolive.it)

Si avvicina il giorno di una vera e propria rivoluzione per tutti i medicinali acquistabili senza ricetta medica ce potranno essere ordinati su internet e ricevuti comodamente a casa. di Palermomania. (Palermomania.it)

Quando ci si trova a contrarre un disturbo lieve o transitorio, una delle maggiori seccature connesse con il malessere accusato riguarda la possibilità di procurarsi in modo agevole i farmaci necessari alla cura, cercando quel residuo di forze necessario ad ... (Emerge il Futuro)