Milano, gaffe di Parisi: “Mai visto ciclabili sulla 5th Avenue”. Solo a Manhattan 386 chilometri

La Stampa INTERNO

«Mi piace andare in bici ma avete mai visto una pista ciclabile sulla 5th Avenue a New York?». Stefano Parisi ha riassunto così, durante un incontro pubblico trasmesso in diretta da La Stampa, i suoi dubbi sulle politiche per le due ruote portate avanti a Milano dalla giunta Pisapia. Ma il candidato di centrodestra non poteva scegliere un esempio ... (La Stampa)

Su altri giornali

Non sono bastate le precisazioni arrivate, seppur a distanza di tempo, da Palazzo Chigi e le repliche di Sala che ha parlato di "meschine provocazioni": grillini e radicali hanno chiesto chiarezza. (Alghero News Italy)

(ANSA) - MILANO, 16 MAG - Se il centrodestra tornerà a governare a Palazzo Marino la 'colpa' non sarà della lista di sinistra Milano in Comune che ha deciso di non appoggiare il candidato di centrosinistra Beppe Sala ma il presidente del consiglio ... (Il Giornale di Vicenza)

A Milano ferve il dibattito sul casus più casus di tutti. Per Renzi e il possibile sindaco, da un ... (L'Opinione)

milano, 16 mag. (askanews) - "Milano deve contare di più a Roma, non dobbiamo perdere la spinta propulsiva che ci siamo guadagnati con Expo e su questo ci faremo ascoltare dal governo". (askanews)

Nel..... (La Repubblica)

Una campagna elettorale a colpi di legalità. Erano partiti in 13, adesso sono in 9. (La7)