Gasperini svela il segreto dell'Atalanta prima della sfida decisiva col Marsiglia: "Le idee non si vendono"

Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Vito Lamorte "Il nostro è stato un percorso straordinario, forse potremo valutarlo meglio tra un po’ di anni, ma abbiamo dimostrato che anche in un ambiente piccolo, con numeri non eccezionali, si possa comunque creare una squadra di calcio in grado di identificarsi con l’ambiente. I parametri del successo e del vincere è spesso superare se stessi, noi ci siamo riusciti. Penso che non ci si debba porre dei limiti, il segreto è pensare sempre un pochino più in grande. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

"Forse è la partita più importante della storia dell'Atalanta". Così Gian Piero Gasperini ai canali ufficiali della Dea alla vigilia della sfida con il Marsiglia, semifinale di ritorno di Europa League. (TUTTO mercato WEB)

I biglietti venduti ai supporter francesi sono 750, sostanzialmente tutti quelli a disposizione per gli ospiti, ma visto il calore della tifoseria del Marsiglia ci si aspetta anche una discreta presenza di francesi senza biglietto: in tutto, dunque, Bergamo potrebbe accogliere circa un migliaio di fan dell’OM. (L'Eco di Bergamo)

Di Carlo: ”Napoli, quest’anno servirà da lezione per ripartire con una mentalità importante, tenendo a mente gli errori per non commetterli di nuovo” “Dopo lo Scudetto vinto l’anno scorso il Napoli poteva iniziare un ciclo vincente per un po’ di anni, purtroppo non è accaduto. (Terzo Tempo Napoli)

Semifinale di ritorno di Europa League per la squadra nerazzurra che al Gewiss Stadium parte dall'1-1 dell'andata: dopo l'ultimo atto in Coppa Italia, il tecnico vuole il bis in campo internazionale Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

Jordan Veretout, centrocampista dell'Olympique Marsiglia ed ex Roma, interviene in conferenza stampa per analizzare il match di domani sera contro l'Atalanta. (Tutto Atalanta)

"Penso che prima di tutto dobbiamo concentrarci sulla partita di domani, poi ci prepareremo ai match contro Roma e Juventus. Ma l'obiettivo è fare bene domani". Sead Kolasinac, difensore dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa per presentare il ritorno delle semifinali di Europa League contro il Marsiglia. (Voce Giallo Rossa)