Miano, caccia ai killer: tanti hanno visto ma nessuno parla

Wikipedia INTERNO

Erano in tanti, almeno una ventina, compresi i bambini che giocavano a pallone in strada. Erano tante le persone che nel pomeriggio di venerdì popolavano vico Cotugno a Miano, teatro di un'efferata azione di sangue costata la vita a Salvatore Corrado e ... (Wikipedia)

Su altri media

Quest'ultimo è stato vittima tre anni fa di lupara bianca: il suo corpo venne ritrovato nell'ottobre del 2013 in un canalone nella zona del Frullone a Chiaiano. Sabatino invece aveva solo qualche denuncia. (Molisedoc.com)

Tanto che, gli stessi bambini che a quell'ora dovevano stare a studiare oppure a guardarsi qualche cartone ... Insomma nessuno parla. (Corriere Quotidiano)

Il potere di un clan lo si riconosce anche quando è in grado di passare inosservato, senza far tanto rumore ma gestendo affari e controllando grandi aziende. Lo sanno bene i Lo Russo di Miano che per anni hanno gestito i loro affari senza dare nell’occhio quasi navigando sott’acqua, confondendosi tra le... (Vesuviolive.it)

Si tratta di Salvatore Corrado e Domenico Sabatino, due affiliati al clan Lo Russo. Le vittime non sono state ancora identificate ma sul luogo è giunta la polizia per ricostruire la dinamica dell'agguato. (Stadio24.com)

Gli spari davanti ai bambini che giocavano. Agguato di camorra a Napoli in vico Cotugno, nel quartiere Miano. (Napoli Fanpage)

Sul posto, un tempo considerata roccaforte del clan camorristico Lo Russo detti "Capitoni" arrivano i soccorsi e la polizia. (CorriereCity)