Milan contestato dai tifosi dopo eliminazione con Roma

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Milan finisce a rapporto sotto la curva. Dopo la sconfitta ai quarti di finale di Europa League contro la Roma all'Olimpico, i rossoneri sono stati contestati duramente dai tifosi che hanno invitato i giocatori a tirar fuori gli attributi in vista della prossima partita. Lunedì 22, infatti, ci sarà il derby contro l'Inter. Guarda il video (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Dopo la deludente prestazione nella gara di andata, in casa rossonera si respirava grande voglia di rivalsa per il ritorno di ieri dei quarti di Europa League in casa della Roma. In particolare, c'erano grandi aspettative intorno ai big del Diavolo che avevano fallito una settimana fa a San Siro. (Milan News)

Nonostante l'ora abbondante in superiorità numerica per l'espulsione di Celik il Milan non riesce ad approfittarne e soccombe anche a Roma. Mister Pioli, a Sky Sport, commenta così la situazione. Un'ora con l'uomo in più ma poco pericolosi, Pioli: "Dovevamo essere più lucidi" (Milan News)

PIOLI – «La Roma ha messo più qualità e determinazione, ha passato il turno meritatamente. Ci è mancata la qualità, al di là del fatto che forse non abbiamo creato chiarissime occasioni da gol abbiamo avuto situazioni in cui potevamo segnare di più e rimettere in piedi la partita soprattutto sfruttando la superiorità numerica. (Juventus News 24)

Tutto quello che c'è stato di sbagliato nella preparazione e nello svolgimento di Roma-Milan (Milan News)

Il Milan esce sconfitto anche dalla sfida di ritorno contro la Roma di Daniele De Rossi, all'Olimpico i giallorossi si sono imposti per 2 a 1 conquistando meritatamente la semifinale. (Tuttocampo)

I TEMI E GLI OSPITI: Il Milan perde anche a Roma e viene eliminato dall'Europa League. Delusione enorme, l'ennesima della stagione. Amici ed amiche di MilanNews.it, buongiorno a tutti! (Milan News)