FMI alza le stime di crescita sull'Italia: nel 2017 PIL +1,3%, intorno all'1% fino al 2020

Teleborsa ECONOMIA

(Teleborsa) - Il Fondo monetario internazionale ha ritoccato all'insù le previsioni di crescita economica dell'Italia. Secondo il Fondo, il PIL del Belpaese crescerà dell'1,3% quest'anno contro il +0,8% stimato in precedenza, mentre l'espansione si ... (Teleborsa)

Ne parlano anche altri giornali

L'economia dell'Italia corre di più, tanto che il Fondo monetario internazionale (Fmi) rivede al rialzo le stime del Pil per il Belpaese: un rialzo (+1,3%) per il 2017. (Leggo.it)

"La crescita è attesa a circa l'1,3% quest'anno" ma visto che "i venti favorevoli - in termini di ... "La ripresa dovrebbe continuare, ma i rischi sono significativi". (Adnkronos)

economia-italiana Il Corriere della Sera riporta le indicazioni del Fondo Monetario Internazionale sulle prospettive economiche italiane. (SoldiOnline.it)

ROMA - (r.am.) Il messaggio al governo del Fondo monetario internazionale è chiaro: non abbassare la guardia sulle riforme strutturali. (Il Gazzettino)

(ANSA) - RIGA - La Banca di Lettonia rivede al rialzo le stime di crescita del Pil del Paese per il 2017. (ANSA Nuova Europa)

ROMA - Il Fondo monetario internazionale ha rivisto di 0,5-0,6 punti percentuali le stime sulla crescita del Pil dell'Italia, dallo 0,7-0,8% all'1,3%. (DiariodelWeb.it)