Evento Apple il 7 maggio. È il momento dei nuovi iPad con schermo OLED?

Evento Apple il 7 maggio. È il momento dei nuovi iPad con schermo OLED?

Apple ha annunciato un nuovo evento per il 7 maggio, intitolato "Let Loose". Il disegno che lo accompagna mostra una mano che usa una Apple Pencil, accessorio che identifica la linea di tablet di Apple. Da diverse settimane vengono riportate indiscrezioni rispetto alla prima linea di iPad (forse solo la linea Pro) dotati di schermo OLED. E le più recenti, anzi, avevano indicato uno slittamento rispetto ai piani iniziali - da aprile a maggio - per l'introduzione della gamma. (DDay.it)

Su altre testate

Il prossimo evento Apple si terrà il 7 maggio alle ore 16 italiane e sarà trasmesso in streaming, come ormai da tradizione. Il titolo scelto è Let Loose ossia lasciati/lasciarsi andare e già dal logo si può intuire quali saranno i protagonisti del keynote: gli iPad (WIRED Italia)

L'evento si terrà interamente online, inizierà alle 16 ora italiana e si concentrerà sulle ultime novità riguardanti hardware e accessori per tablet. Apple ha annunciato un evento per l'inizio di maggio dal claim "Let Loose", che vedrà con tutta probabilità il rilascio dei nuovi e attesi tablet dell'azienda. (Multiplayer.it)

Come si evince chiaramente dalla personalizzazione del logo, l'evento "Let Loose", questo il claim scelto da Apple, si dovrebbe focalizzare principalmente su hardware e accessori per iPad. (HDblog)

iPad Pro 2024 in arrivo, Apple lancerà anche un Air da 12,9 pollici

All’inizio del prossimo mese, Apple dovrebbe togliere i veli a nuovi modelli di iPad, in occasione dell’evento “Let loose” da poco ufficialmente annunciato. (Punto Informatico)

L'immagine distintiva dell'invito all'evento, che presenta una rappresentazione artistica di un Apple Pencil, fa presagire che i riflettori saranno puntati principalmente su nuovi prodotti relativi alla linea iPad (Tom's Hardware Italia)

I nuovi modelli di iPad Pro da 11 pollici e 12,9 pollici in versione 2024 saranno emblematici per le novità che porteranno al pubblico. (IlSoftware.it)