L'incontro tra Papa Francesco, Shimon Peres e Abu Mazen [VIDEO]

Tech-Media ESTERI

Dopo aver fatto parlare di sé soprattutto per il rinnovamento interno alla Chiesa e per il suo indiscusso appeal mediatico, Papa Francesco torna a rinnovare la grande tradizione diplomatica del Vaticano. Lo fa con una delle questioni sempre calde sul ... (Tech-Media)

Su altri media

Editoriale di Massimo Franco: “Gli umori variabili”. Al centro con foto: “'Il coraggio della pace' Il papa spinge all'abbraccio ... (ilVelino/AGV NEWS)

Per dare spazio ai ballottaggi elettorali il settimanale U:Toscana sarà in edicola domani: ecco alcuni dei temi che troverete approfonditi in edicola. (L'Unità)

RNews, Scuto: l'abbraccio di Peres e Abu Mazen non conquista Israele (La Repubblica)

08 giugno 2014 "Sì al rispetto dei patti e no alle provocazioni. E' proprio il coraggio la parola che Papa Francesco invoca di più, nel corso della "storica" preghiera per il Medio Oriente in Vaticano. (Rai News)

Il Papa, nell'incontro di preghiera per la pace in Terra Santa, pone l'attenzione sull'importanza del momento: "questo nostro incontro di invocazione della pace in Terra Santa, in Medio Oriente e in tutto il mondo - osserva il Pontefice - è accompagnato dalla ... (Adnkronos/IGN)

Con loro il Patriarca Bartolomeo. Sullo sfondo di San Pietro, Papa Francesco, Shimon Peres e Mahmoud Abbas, pregano per un futuro di pacificazione per i propri popoli e per tutta l'area. (Servizio Informazione Religiosa)