Napoli, incidente lungo via Argine un morto e un ferito

La Prima Pagina INTERNO

Terribile sinistro stradale nel quartiere di Ponticelli. Le persone coinvolte nell’incidente sono un padre e un figlio. L’uomo di 39 anni è morto sul colpo. Il figlio versa in gravi condizioni nella clinica di Villa Betania.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Padre e figlio viaggiavano a bordo di uno scooter 'Honda SH 150′, che proveniva dal quartiere Ponticelli ed era diretto verso il centro della città di Napoli, hanno avuto un incidente oggi, intorno alle 15, in via Argine. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Lo storico locale che da quasi un secolo ha la sua sede a Via Pietro Colletta, nel cuore della città, il primo lunedì di ogni mese fornirà circa 300 pizze ai più bisognosi.... (Vesuviolive.it)

Ciro Autiero, 18 anni, era ricoverato da sabato al Policlinico in seguito all’incidente stradale in cui ha perso la vita anche suo padre Giuseppe. (La Prima Pagina)

Non è chiara la ... Uno muore sul colpo, l'altro poco dopo in ospedale, a Villa Betania. (Il Ponente)

FILMaP è il centro di formazione e produzione cinematografica a Ponticelli esito di un lavoro culturale e sociale che l’associazione Arci Movie conduce da 26 anni sul vasto territorio della periferia orientale di Napoli Nella scorsa edizione, il progetto FILMaP, sostenuto da Fondazione CON IL SUD nell’ambito... (NapoliTime)

Il cortometraggio ha il Patrocinio dell’Assessorato ai Giovani e Politiche Giovanili del Comune di Napoli Se si vuole dare voce a una piazza o a una stazione o una... (NapoliTime)