Alitalia, i sindacati infuriati scrivono al governo: un incontro non è più rinviabile

La Repubblica ECONOMIA

Dopo l'incontro (senza alcun passo avanti) tra esecutivo e azienda le sigle vogliono chiarezza. Scioperi in arrivo il 20 gennaio e il 23 febbraio.. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

«Dalla riunione di oggi su Alitalia «è uscita una buona notizia e cioè che gli azionisti sono tutti molto determinati a continuare a investire» nella compagnia aerea. (La Stampa)

Sarà che le sollecitazioni a far qualcosa di urgente e costruttivo per l'Aeroporto dello Stretto sono state tante; ma il presidente della Regione Mario Oliverio – pesantemente chiamato ad agire – alla fine ha tirato in ballo ... (Reggio TV)

alitalia aeroporto reggio Il Presidente della Regione Mario Oliverio – informa una nota dell'Ufficio stampa della Giunta – ha scritto oggi una lettera al Ministro delle Infrastrutture e Trasporti Graziano Delrio sulla grave decisione assunta dall ... (Stretto web)

"E' andata bene, e' stato un incontro utile e ... Lo ha detto il ministro dei Trasporti Graziano Delrio al termine dell'incontro al Mise su Alitalia. (Corriere della Sera)

Bisognerà aspettare ancora un paio di settimane per conoscere il destino di Alitalia. (La Stampa)

Per chi ancora non lo conoscesse dovete sapere che... (Bigodino.it)