Cade un ultraleggero nell'Aretino: le vittime sono due

gonews INTERNO

Tragiche notizie arrivano dall'Aretino, per l'esattezza dal territorio comunale di Castelfranco di Sopra – Pian di Scò. Un velivolo ultraleggero nel pomeriggio di oggi, domenica 23 ottobre, è caduto in zona Castelfranco di Sopra e ha causato un incendio. (gonews)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto si apprende, il velivolo, che all'impatto con il suolo si è incendiato, sarebbe ... 23 ottobre 2016 18.35 Un ultraleggero è caduto a Modine, tra i comuni di Loro Ciuffenna e Castelfranco di Sopra, in provincia di Arezzo. (Rai News)

Il mezzo era partito da Craviglia e sarebbe ... I soccorsi sono giunti sul posto e i vigili del fuoco hanno provveduto a spengere le fiamme. (Rosa Rossa)

Secondo quanto appreso, l'elicottero dei vigili del fuoco di Arezzo lo ha individuato, in fiamme, in una zona boscosa sotto il Pratomagno. (PrimaPaginaItaly)

Sul posto, vicino all'abitato di Castelfranco di Sopra, stanno intervenendo i vigili del fuoco di Arezzo con il reparto volo sempre di Arezzo e con una pattuglia volo da Bologna. (Stadio24.com)

Il veivolo sarebbe precipitato in una zona boschiva. Due purtroppo le vittime. (arezzotv.net)

Le due persone che si trovavano a bordo dell'ultraleggero sono morte praticamente sul colpo. 0. (Il Vasto)