Renzi: "I marò non saranno alla parata del 2 Giugno"

InfoOggi INTERNO

ROMA - «La gioia di averli riportati a casa non può essere esibita come bandierina politica» ha dichiarato il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, spiegando ai microfoni del Tg5 il motivo per il quale Latorre e Girone, entrambi finalmente in Italia ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altri giornali

Bari, l'arrivo di Girone: "Bentornato a casa" (La Repubblica)

Salvatore Girone, ha spiegato Renzi, "non sarà con noi alla parata, perché abbiamo riportato a casa Girone con il ... Salvatore Girone non parteciperà alla parata del 2 giugno. (Adnkronos)

commenta. A rivelarlo ... (il Giornale)

Ad accoglierlo a Ciampino non solo la moglie Vania e i figli ma anche i ministri Gentiloni e Pinotti. Il falcon dell'Aeronautica militare è atterrato alle 17:47 sulla pista dell'aeroporto di ... (LecceSette)

(AdnKronos) - Salvatore Girone, spiega Renzi, "non sarà con noi alla parata, perchè abbiamo riportato a casa Girone con il buon senso, quello che è mancato ad alcuni nostri governi che ci hanno preceduto nei mesi e negli anni scorsi. (Metro)

“Salvatore Girone è tornato finalmente in Italia dopo aver subito quattro anni di ingiusta privazione della sua libertà personale, potrà così riabbracciare la sua famiglia. Ne sono felicissima. (Il Secolo d'Italia)